Laughter Yoga Teacher


 Pier Luigi Iafelice



Formatore Eco-motivazionale e Co-fondatore di A.K.A. società di Alta Formazione con sede a Imola.



Laureato in Economia e Commercio, ha lavorato per 13 anni nel marketing … quello “vero” però!  Il  marketing che individua i desideri delle persone e li soddisfa attraverso prodotti che, poi, siano anche in grado di dare profitto all’azienda che li vende.

Nel fare questo tipo di attività ha compreso a fondo le tante motivazioni che orientano le azioni delle persone.

Nel 1992 ha intrapreso un lungo percorso di auto-formazione per poi cominciare a dedicarsi direttamente alle persone ed in particolare alle motivazioni che le inducono a fare, o non fare, tutto quello che servirebbe loro  per essere felici.

In questi anni, ha interagito con migliaia di persone contribuendo alla loro crescita personale e professionale, attraverso una maggiore consapevolezza di sé per migliorare la qualità della loro vita.

Vive a Imola ed opera in tutta Italia, ideando, progettando e realizzando percorsi formativi “confezionati” sulle esigenze di ogni singolo partecipante, proprio come un sarto che realizza il “vestito” più adatto per ciascuna persona!


Pier Luigi è, dal 2003, un Laughter Yoga Advance Leader personalmente formato da Madan Kataria, ed ha tenuto numerosi workshop  Ridere... per imparare a ridere.

Attualmente è Laughter Yoga Teacher.